ECCO I SEGRETI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI DA UN TRATTAMENTO DI FOTO EPILAZIONE.
Le alte tecnologie di fotoepilazione come SmoothLight 808 promettono ottimi risultati in fatto di epilazione.
I migliori esiti, quelli più evidenti e duraturi, si riscontrano nei casi in cui l’operatore è adeguatamente formato ed è pertanto in grado di:
• effettuare una corretta valutazione della zona da trattare
• settare correttamente i parametri della macchina
• applicare un protocollo di foto-epilazione completo che preveda anche l’uso di prodotti cosmetici.
Tutti e tre i punti sopraelencati concorrono al raggiungimento del MIGLIOR RISULTATO e la premessa a tutto ciò – lo ripetiamo – è la FORMAZIONE. Solo un’estetista preparata e consapevole raggiunge obiettivi che fidelizzano e conquistano un numero sempre maggiore di clienti.
Ma non divaghiamo e rispondiamo alla domanda: quali sono i cosmetici che completano correttamente un protocollo di foto epilazione?
1. GEL DI ACCOPPIAMENTO – Accoppia la luce del laser con la pelle. Nel senso che favorisce il passaggio dell’energia dal manipolo alla pelle limitando l’effetto scattering cioè le continue rifrazioni a cui è soggetta la luce quando passa attraverso gli strati della pelle: l’uso del gel consente una maggiore penetrazione dei fotoni e migliora la performance del trattamento di fotoepilazione.
Inoltre grazie alla base acquosa viene portato via il calore accumulato donando una sensazione di freschezza e favorisce lo scorrimento del manipolo sulla pelle. Assolutamente indispensabile.
DELIGHT OPTICAL COUPLING GEL è un gel di accoppiamento della linea Delight studiata per essere utilizzata durante trattamenti laser di fotoepilazione con laser come Smoothlight 808. E’ arricchito con attivi lenitivi e idratanti.
2. A trattamento concluso è vivamente raccomandato applicare una crema dalla decisa azione lenitiva, rinfrescante ed idratante. A questo scopo suggeriamo DELIGHT SOOTHING che contrasta i processi irritativi della pelle. Ideale dopo ogni trattamento estetico con laser per fotoepilazione come Smoothlight 808
3. Per il trattamento delle zone particolarmente sensibili come ascelle e inguine o per pelli particolarmente delicate che possono manifestare arrossamenti piuttosto evidenti dopo il trattamento, è importante agire prontamente applicando un gel lenitivo-ad intensa attività riparatrice. DELIGHT REPAIR è un concentrato di principi attivi vegetali formulato per garantire la massima protezione della pelle e favorire un’azione rigenerante, nel trattamento post-epilazione non solo Laser come Smoothlight808, ma anche con Luce Pulsata e Ceretta. Questo gel, di facile e veloce assorbimento, attenua efficacemente e rapidamente eritemi, scottature e infiammazioni post-epilazione.