PULSAR è una tecnologia di nuovissima generazione, si distingue per un sofisticato sistema di raffreddamento cutaneo che consente di operare con uno standard di sicurezza molto elevato. Il dispositivo è generatore di impulsi luminosi con uno spettro di emissione variabile da 620 a 1100nm ed una densità di energia massima di 26J/cm2.
L’apparato è per uso estetico, ed è conforme al Regolamento relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista. L’uso è riservato a operatori estetici professionali, adeguatamente istruiti sulle modalità di impiego dell’apparecchio e sulle precauzioni per la sicurezza da adottare.
La fotoepilazione è un moderno metodo di depilazione che sfrutta il principio fisico della fototermolisi selettiva per contrastare la ricrescita dei peli superflui. Nel caso della fotoepilazione questa selettività è sfruttata per surriscaldare i peli lasciando inalterata la cute circostante. L’obiettivo della fotoepilazione non è quello di bruciare i peli, bensì di utilizzarli per veicolare il calore alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tipicamente sono richieste 8-10 sedute intervallate a distanza di circa un mese l’una dall’altra. Quanto maggiore è il contrasto tra la pelle chiara e i peli scuri, tanto maggiore sarà l’efficacia della fotoepilazione.

Specifiche Tecniche

Lunghezza d’onda: 640/1100 nm

Spot size: 15*50mm

Energia: 10-18 J/cm²

Durata impulso: 2-20 ms

Sequenza impulso: 1-15 impulsi

Tempo di ritardo: 2-50 ms

Display operativo: 8.4” TFT True Color LCD Screen

Manipolo: Manipolo con filtro velocemente intercambiabile

IPL Drive Power: 1200 W

Lampada: 80.000 – 100.000 shots

Peso: 21 KG.

Dettagli

Prodotti associabili

Delight REPAIR
Delight BARRIER
Delight SOOTHING

Materiale di supporto