PROTOCOLLO ESTATE

Il sole e il mare sono da sempre alleati del nostro corpo, migliorano le vie respiratorie, attenuano infiammazioni cutanee e perché no ci donano un innegabile buon umore, ma cosa succede alla nostra pelle dopo le esposizioni solari? Cosa succede al nostro tanto amato acido jaluronico?

Si chiama ‘’danno attinico’’ ovvero l’impoverimento dell’acido jaluronico nella pelle causato dall’assorbimento di esso mediante i raggi solari, la pelle quindi risulterà impoverita, poco idratata e tendente al secco e le rughe d’espressione si accentueranno. Cosa possiamo fare per ripristinare la nostra pelle? Che azioni dobbiamo compiere per integrare l’acido jaluronico e ripristinare al meglio i tessuti?

Abbiamo studiato e messo a punto un protocollo che favorisce l’esfoliazione profonda della pelle, assicurando l’eliminazione di cellule morte accumulate nel tempo, integra l’acido jaluronico e favorisce una rigenerazione cellulare garantendo maggiore idratazione e luminosità della pelle, ideale da effettuare dopo le vacanze al chiudersi della stagione estiva.

FASE 1

Fate stendere comodamente la cliente sul lettino e dopo aver valutato con la sonda di idratazione SKIN TEST BIA rimuovere eventuali residui di make up e procedere con il trattamento.

 

 

FASE 3

Sulla pelle leggermente e precedentemente inumidita dal panno effettuare lo scrub all’acido jaluronico e massaggia il viso per circa 3/4 minuti su viso collo e decollette.

 

 

FASE 5

Applicare jalupure con le dite inumidite e picchiettare nella zona perioculare, naso labiale e frontale effettuando dei movimenti veloci fino a medio assorbimento del prodotto.

 

FASE 2

Effettuare con un panno caldo delle coperture sulla pelle in modo da preparare il tessuto a ricevere i principi attivi successivi.

 

 

FASE 4

Inumidire il guanto ‘’isi’’ ed effettuare accuratamente la pulizia su tutto il viso collo e decollette, sulla zona t è possibile frizionare un po’ più energicamente, procedere asciugando la zona con un panno carta.

 

 

FASE 6

Applicare infine Elixir stendendolo con un pennello su tutto il viso collo e decollete, la maschera lasciatela agire per almeno 15 minuti e non rimuovetela, al termine della posa sempre con la maschera applicata effettuate un massaggio rilassante fino a completo assorbimento.

 

Richiedi l’offerta

Compila il modulo sottostante per avere maggiori informazioni o richiedere l’offerta.

 

 

Richiesta Offerta Estate

5 + 15 =