L’energia che regala la giovinezza

ActhyRF-MAX  genera calore nei tessuti attraverso il trasferimento di onde elettromagnetiche a frequenza radio.

La metodica, denominata diatermia,  promuove lo sviluppo di energia endogena nella zona trattata richiamando le cariche elettriche naturali.

Infatti, il manipolo in sé è freddo e il calore che si avverte nasce dall’interno dei tessuti attraverso l’agitazione degli elettroliti presenti nel nostro corpo. In questo modo si determina un’attivazione biologica che favorisce la rigenerazione dei tessuti.

Specifiche Tecniche

Potenza: [RET-CET: 25W/50W] / [RET – CET: 200W]

Frequenza: 0,5 MHz • 1 MHz ± 10% sinusoidale

Display: 10” Colour Touch Screen

Elettrodi attivi: RET – CET / Monopolare – Bipolare – Frazionato

Classe di sicurezza e Tipo: Classe I, tipo BF

Alimentazione: 110/220 V – 50/60 Hz selezione automatica

Assorbimento: 200W

Efficacia

Il trattamento porta al rinnovamento dell’epidermide e alla stimolazione del derma profondo. Il risultato è un potente rimodellamento del collagene che non solo migliora le rughe, le cicatrici e le smagliature ma induce anche un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine.

ACTHYRF-MAX si è dimostrata altrettanto valida per contrastare le adiposità localizzate, gli edemi e i gonfiori, dalle borse sotto agli occhi alle caviglie, favorendo un efficace rimodellamento della silhouette . La metodica offre, inoltre, risultati soddisfacenti nel trattamento dell’acne, sia in forma attiva, perché modula l’attività delle ghiandole sebacee, che sugli esiti cicatriziali.

Il trattamento si rivela molto piacevole e rilassante. In molti casi la cute risulta visibilmente più tonica e compatta già dopo il primo trattamento e i risultati persisteranno nel tempo, anche una volta terminato il ciclo di sedute.

RISULTATI PROGRESSIVI E VISIBILI FIN DALLA PRIMA SEDUTA.

METODICA INDOLORE E NON INVASIVA ADATTO AD OGNI FOTOTIPO ED IN OGNI PERIODO DELL’ANNO

IDEALE PER TRATTAMENTI ANTI-AGE E BODY-CONTOURING

Tecnologia

Doppia Frequenza 500kHz/1MHz
Il dispositivo implementa un generatore di radiofrequenza a controllo digitale che permette di settare via software due frequenze (500 kHz/1 MHz) al fine di essere più selettivi sulla “profondità” di azione.
A seconda della frequenza del campo varia la profondità di penetrazione nei tessuti: più bassa è la frequenza maggiore è la profondità di penetrazione. Ad esempio con una frequenza di 1 MHz si raggiunge una profondità indicata per trattare il derma e l’epidermide invece con una frequenza inferiore pari a 500kHz si raggiunge una profondità maggiore capace di interagire con il tessuto adiposo e muscolare.

Modalità RET/CET
ACTHYRF-MAX consente due diversi modalità di trasferimento energetico: Resistivo ( RET) e capacitivo (CET), semplicemente agendo a livello software senza l’esigenza di cambiare manipoli:
• Trasferimento capacitivo: rilascia energia nei primi strati del tessuto, a prescindere dall’impedenza che incontra, drenando e migliorando la qualità della pelle. La diatermia capacitiva lavora sugli edemi, la cellulite edematosa e migliora le rughe e il tono tissutale
• Trasferimento resistivo: rilascia energia nei tessuti profondi ad alta impedenza, quindi quelli poveri di acqua, quali cartilagini, tendini e grasso, riattivando il metabolismo. La diatermia resistiva agisce sulle adiposità localizzate e sulla cellulite dura. In questo caso, le manovre della terapista sono più lente.

Manipolo Frazionato

Il manipolo frazionato concentra  l’effetto termico su dieci elettrodi puntiformi generando delle colonne termiche profonde e ben localizzate. Gli elettrodi sono ammortizzati e consentono di seguire agevolmente il contorno dell’area trattata.  Il risultato è un potente rimodellamento del collagene che non solo migliora le rughe, le cicatrici, le smagliature e l’acne ma induce anche un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine.

Manipoli Monopolari e Bipolari

Il manipolo bipolare produce un riscaldamento del tessuto che è concentrato nella zona sottostante i due poli del manipolo, riuscendo a propagare il calore fino ad una profondità che è pari alla metà del diametro del manipolo.

La radiofrequenza bipolare rispetto la monopolare, non utilizza una piastra di ritorno perché i due poli sono entrambi sul manipolo. Questo tipo di radiofrequenza agisce quindi a livello più superficiale della monopolare, e si utilizza preferibilmente su viso, collo, decolté e per contrastare smagliature e lassità cutanee.

Ha delle potenze più elevate rispetto alla bipolare, consentendo un riscaldamento omogeneo dei tessuti più profondi del derma fino ad arrivare al tessuto adiposo.
Il calore prodotto all’interno del tessuto cutaneo causa un incremento della microcircolazione locale.

Vantaggi

Praticità e immediatezza
• Agendo “a livello software” (non occorre estrarre e/o cambiare gli applicatori) la tecnologia offre la possibilità di variare e modulare, secondo le effettive esigenze del paziente, le modalità di funzionamento:Capacitiva /Resistiva Monopolare / Bipolare
• Possibilità di settare via software la modalità monopolare o bipolare grandi distretti senza cambiare i trasduttori.
• Possibilità di settare via software due frequenze:
500 kHz per trattamenti a maggior profondità e 1 MHz per trattamenti più superficiali.

Leggerezza e semplicità d’uso
Soli 5 kg per una piattaforma RF potente e performante con interfaccia software user friendly per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.

Per ogni stagione e fototipo
Può essere effettuato su tutti i tipi di pelle, di carnagione, a qualsiasi età ed anche nei mesi estivi, in quanto il sole non ne controindica l’utilizzo a differenza di altre metodiche dagli effetti similari.

PRIMA
Le fibre di collagene ed elastina sono componenti di sostegno fondamentali per la tua pelle.
Alimentazione poco corretta, stress , abitudini sbagliate, predisposizione genetica, gravidanze ed il processo di invecchiamento danneggiano queste importanti strutture di sostegno. In particolare le fibre di collagene, nel corso degli anni, cedono allungandosi e causando la lassità del tessuto.

DOPO
Il calore generato nel derma dalle onde elettromagnetiche favorisce i processi di autoriparazione.
L’ accorciamento della fibra di collagene crea un immediato effetto tensore donando al viso un aspetto più disteso (shrinking effect). I fibroblasti si “rimettono in moto” e producono nuovo collagene ed elastina. Favorisce il microcircolo e migliora l’ossigenazione dei tessuti.

Dettagli

Ideale per il trattamento di

  • Ringiovanimento del viso e del corpo
  • Spianamento delle rughe
  • Sintesi di nuovo collagene
  • Riattivazione della microcircolazione
  • Ossigenazione dei tessuti
  • Recupero lassità cutanee per gravidanze e perdite di peso
  • Trattamento delle smagliature
  • Trattamento della cellulite
  • Accelerazione del metabolismo

Materiale di supporto