Quali sono le rughe d’espressione? Perchè si chiamano così? E’ possibile contrastarle senza ricorrere all’ago? Ti presentiamo l’esclusivo trattamento in 5 mosse per ridurre visibilmente l’aspetto di questi segni del tempo. Ioni positivi di argento, campi energetici, peptidi ad azione botulino simile, acido ialuronico e bava di lumaca…insieme per un metodo anti-age…che ti lascerà senza fiato!
Intorno agli occhi, sulla fronte, tra le sopracciglia, dalla radice del naso fino ai lati della bocca, è qui che nascono le rughe d’espressione. Come si può facilmente intuire dalla definizione, queste rughe si chiamano così perché sono causate dalle innumerevoli smorfie che i muscoli facciali compiono ogni giorno per esprimere le emozioni che proviamo. Felicità, rabbia, stupore, paura lasciano, con il passare del tempo, dei segni che diventano sempre più visibili sul nostro volto.
Esistono soluzioni “botulino free”, che non utilizzano gli aghi?
Si. Per chi desidera un volto più giovane e disteso, ma non vuole ricorrere alle iniezioni di tossina botulinica, ecco il trattamento completo, in 5 step, efficace e non invasivo contro le rughe d’espressione.
Primo Step – Detersione. Detossinante.
Innazitutto mantieni pulita la tua pelle eliminando tutte le impurità, anche le più profonde.
Questo primo step(1) è importante per contrastare l’invecchiamento cutaneo e ridurre l’impatto che l’inquinamento ed altri agenti esterni possono avere sulla pelle. Grazie ad un guantino a ioni positivi di argento (Ag-PURE) puoi rimuovere efficacemente dalla superficie cutanea, non solo il make-up, ma contrastare e limitare la diffusione batterica.
Secondo Step – Applicazione Siero Spianante
Successivamente (Step 2) applica sulle rughe d’espressione, con l’aiuto del pratico dispenser millimetrato, il siero Botofill a base di acido ialuronico e peptidi ad azione botulino simile, ad effetto spianante sulle rughe d’espressione.
In base al tipo di inestetismo che si vuole trattare è possibile personalizzare al massimo il trattamento richiedendo il siero di cui si ha più bisogno. E’ possibile scegliere tra: Siero anti-age per le pelli più mature (Exage), Siero contro borse e occhiaie (Eyelis), siero per il trattamento di pelli impure a tendenza acneica (Skinperfect), siero per contrastare macchie e discromie cutanee (Luminance).
Terzo Step – Campi Energetici
Ora (step 3) impugna Acthyderm Touch. Appoggia la testina del dispositivo in corrispondenza delle aree da trattare, si attiverà automaticamente. Acthyderm Touch è un dispositivo in grado di generare dei campi energetici capaci di aumentare la permeabilità cutanea e di facilitare il passaggio dei principi attivi attraverso la pelle aumentandone quindi l’efficacia.
Quarto Step – Siero per potenziare l’azione spianante
Renewstylooffre un trattamento per combattere le rughe d’espressione anche marcate, Intorno agli occhi, sulla fronte, tra le sopracciglia, dalla radice del naso fino ai lati della bocca, donando alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. Grazie all’azione decontraente di un mix di Tri-peptidi e Esa-peptidi, le micro-contrazioni della pelle, responsabili delle rughe, diminuiscono notevolmente. L’acido ialuronico dona idratazione e compattezza alla pelle.
Si può applicare in qualsiasi momento della giornata, soprattutto quando si necessita di uno spianante rughe “istantaneo”. Preferibilmente, però, si consiglia l’applicazione dopo il siero specifico, anche nel caso sia già avvenuta l’applicazione con Acthyderm Touch del siero Botofill.
Quinto step – Ristrutturante ed Idratante a base di acido ialuronico ed elicina
E per concludere davvero in bellezza, il trattamento prevede,infine, l’applicazione di una crema ad alto contenuto di acido ialuronico micro incapsulato ed elicina. Questa tipologia di acido ialuronico è in grado di richiamare una grande quantità d’acqua all’interno dei tessuti e quindi aiutare a mantenere il grado idratazione ad un livello ottimale.
L’elicina, invece, nota ai più come bava di lumaca, è un ingrediente prodigioso che possiede numerose proprietà benefiche. Quest’ultima assieme al mix di vitamine E ed A contribuiscono al benessere della pelle svolgendo un’azione idratante, ristrutturante, riparatrice ed anti-infiammatoria.
Il KIT…SOS rughe d’espressione.
Il trattamento in 5 step è organizzato all’interno di un cofanetto dal nome Renewkit che contiene:
Step 1- Guantino a ioni argento per detergere e purificare
Step 2 – Siero specifico a scelta tra: Siero contro le rughe d’espressione ( Botofill), Siero anti-age per le pelli più mature (Exage), Siero contro borse e occhiaie (Eyelis), siero per il trattamento di pelli impure a tendenza acneica (Skinperfect), siero per contrastare macchie e discromie cutanee (Luminance).
Step 3 – Attivazione Campi energetici per aumentare la permeabilità cutanea con il dispositivo Acthyderm Touch
Step 4 – Siero ad azione spianante SOS istantanea a base di esa-peptidi (Renewstylo)
Step 5 – Crema idratante e ristrutturante a base di acido ialuronico ed Elicina (Elixir)
Per maggiori info rivolgiti ai nostri esperti: info@aesthelab.com